Software AG, società attiva in ambito software, è stata nominata un Visionary nel Magic Quadrant for Industrial IoT Platforms.
Questo Magic Quadrant include solo Niche Players e Visionaries per via della giovinezza del mercato. Software AG è stata collocata più lontano per la completezza della visione.
Software AG considera che il riconoscimento da parte di Gartner come vendor posizionato più lontano per la completezza della visione sottolinei l’impegno dell’azienda nel consentire ai propri clienti di realizzare facilmente e rapidamente i loro progetti in ambito Internet of Things.
Il Chief Product Officer di Software AG, Dr. Stefan Sigg, ha dichiarato: “L’Industrial Internet of Things è il nostro focus principale. Entrando come Visionary nel Magic Quadrant for Industrial IoT Platforms, riteniamo di poter dimostrare che la nostra gamma di tecnologie per la trasformazione IoT sarà leader nel mercato IoT. Per i nostri clienti, l’approccio di iniziare rapidamente e in piccolo, ma di pensare a lungo termine e in grande, consente di innovare rapidamente, minimizzando il rischio e riducendo il time to value”.