Una caratteristica essenziale per una soluzione per il Source to Pay (ossia per la gestione digitale dei processi di acquisto e pagamento di beni e servizi più velocemente e senza carta, migliorando l’efficienza operativa dell’azienda) è la facile integrazione, sia con i sistemi interni all’azienda sia con quelli esterni, come per esempio gli InfoProvider, oltre al fatto che deve essere in grado di interfacciarsi con i sistemi previsti dai regolamenti della Pubblica Amministrazione.
Meglio ancora, ed è la convinzione di BravoSolution, è adottare una soluzione tecnologica completa per l’e-procurement che sia nativamente integrata o predisposta per interagire con qualsiasi sistema IT, sia interno sia esterno all’azienda, evitando così la necessità di un processo di sviluppo dedicato. Tale soluzione deve inoltre assicurare visibilità su ogni fase del processo, dalle approvazioni delle richieste di acquisto ai pagamenti, favorendo il controllo e guidando interventi di razionalizzazione dei costi.
Ascolta l’invito al Live Webinar della voce dei relatori
Parte da queste premesse il Webinar che si svolgerà il prossimo 25 ottobre alle 12.30 che nello specifico spiega gli elementi da valutare per scegliere una soluzione di gestione del Source to Pay in particolare dai seguenti punti di vista correlati all’integrazione con i sistemi IT:
- facilità di realizzazione: per garantire massima affidabilità di tempi e costi preventivati;
- sicurezza, cioè sicurezza informatica, ma anche rispetto della normativa sulla privacy e business continuity certificati;
- affidabilità attraverso livelli di servizio garantiti;
- scalabilità per assicurare massima flessibilità di adattamento a variazione organizzative, di processo e di sistema.
I relatori sono:
Marco Argilli, Client Solutions & Security Director BravoSolution e
Francesco Colavita, PreSales Director BravoSolution.
Clicca qui per iscriverti al webinar. La partecipazione è gratuita previa registrazione