Micro Focus Italia rafforza il canale con Intersistemi

Micro Focus annuncia la partnership con Intersistemi Italia. Obiettivo è rafforzare la strategia di canale con realtà che operano nell’ambito della gestione dei processi aziendali e delle applicazioni

Pubblicato il 17 Nov 2011

Micro Focus ha annunciato la sua partnership con Intersistemi Italia, società nata nel 1987, operante su tutto il territorio nazionale e all’estero nell’offerta di soluzioni e servizi per gestione dei processi aziendali, gestione delle applicazioni, flussi procedurali dei documenti, consolidamento multi aziendale e altro.
Negli ultimi anni, a seguito di un percorso di acquisizioni tecnologiche, Micro Focus ha messo a punto un'offerta che abbraccia le diverse fasi del ciclo di vita del software (modernizzazione, testing e gestione delle applicazioni) e si propone come partner per tutti i system integrator e software house che operano nel campo delle applicazioni business critical.
“Da sempre forniamo ai clienti prodotti e servizi personalizzati ad elevato valore aggiunto, grazie a una forte specializzazione delle nostre risorse in diverse aree di mercato. Crediamo fortemente negli strumenti e nelle metodologie di Micro Focus per supportarci nella costruzione di una crescita sostenibile e consentire ai nostri clienti di individuare la soluzione o il servizio migliore e rispondente agli obiettivi prefissati,” commenta Sandro Rinaldini, Amministratore Unico di Intersistemi Italia.
“Sono lieta di annunciare l’accordo con Intersistemi, un’azienda solida e riconosciuta nel mercato It in Italia. La partnership ci consentirà di presenziare in mercati eterogenei e di trarre vantaggio dall’elevato livello di formazione del personale di Intersistemi. Lavoreremo con Intersistemi traendo vantaggio dall’esperienza dell’azienda, utilizzando la tecnologia di Micro Focus per rispondere in modo duttile ed efficace alle esigenze dei nostri clienti nell’ambito dei loro progetti software” chiosa Rosalia Di Stefano, Channel Sales Team Leader di Micro Focus Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2