Mitel più affidabile e flessibile con Micro Focus

Il fornitore di software per le telecomunicazioni ha scelto la soluzione di Micro Focus per il testing delle applicazioni, in modo da eliminare i difetti del software prima che impattino negativamente sul business del cliente

Pubblicato il 23 Feb 2011

Micro Focus annuncia che Mitel, importante fornitore di soluzioni software per le unified communications, ha scelto Silk di Micro Focus per agevolare la flessibilità e il testing di qualità della propria linea di prodotti e soluzioni.
Le aziende si sono ormai abituate alla regola dei “cinque 9”, ovvero di un’affidabilità dei sistemi di telefonia pari al 99,999%; SilkTest di Micro Focus consente a Mitel di incrementare il livello di flessibilità e di affidabilità delle soluzioni di comunicazione nell’ambito dei propri prodotti e ambienti.
“Negli attuali ambienti di sviluppo in continua evoluzione, design e controllo integrati possono facilmente crescere in termini di complessità”, sostiene Karl Wagner, software design environment manager di Mitel. “Utilizziamo SilkTest da oltre otto anni per testare le diverse combinazioni di interazione tra gli utenti finali, tra le diverse versioni del prodotto e per differenti tipi di prodotto. SilkTest svolge un ruolo importante nel nostro ambiente di distribuzione e ci permette di essere operativi sul mercato in breve tempo, con un ampio portafoglio di prodotti di qualità”.
“In molti casi, costi e sforzi richiesti per effettuare i test manualmente possono essere proibitivi” continua Wagner, “Silk ci consente di programmare in anticipo e di automatizzare i casi di test, oltre ad ottimizzare le risorse da testare”.
Derek Couturier, automation software designer in Mitel, dichiara: “Possiamo configurare i test di regressione di un nuovo prodotto su piattaforme multiple, e passare all’analisi dei risultati in un paio di settimane”.

Per ulteriori informazioni sulla gestione del testing, testing automatizzato e sulle prestazione del testing offerte da Silk di Micro Focus: www.microfocus.com/products/silk/index.aspx

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati