“L’utilizzo delle Api sta evolvendo e diventa sempre più sofisticato; è da qui che deriva la necessità di far evolvere la piattaforma di gestione delle Api, per offrire tutte le funzioni essenziali quali la creazione delle Api, la loro integrazione e gestione, all’interno di un unico servizio basato su cloud”, ha affermato Matt Quinn, Executive Vice President e Chief Technology Officer di Tibco.
Annunciando il lancio della nuova piattaforma Tibco Mashery Enterprise. “Per coprire le esigenze diverse e crescenti delle imprese digitali, una piattaforma di gestione delle Api oggi deve offrire capacità quali routing e trasformazioni avanzate, che storicamente sono state appannaggio del middleware di sviluppo e integrazione delle Api. Mashery Enterprise unifica queste capacità, per offrire una piattaforma Api unica e moderna”.
• Supporto di esigenze di integrazione centrali delle Api, quali microservizi, coreografia delle Api, routing e funzioni di trasformazione;
• Unica soluzione basata su cloud, per scoprire, creare, pubblicare e rendere sicure le Api;
• Pieno accesso basato su Api ad applicazioni fondamentali di business, a dati e asset Soa esistenti;
• Singola vetrina per tutte le Api e le loro interazioni, che copre qualsiasi divario tra gruppi IT centrali e dipartimentali; e
• Caratteristiche sofisticate di progetto delle Api che supportano iniziative digitali basate su Api e multicanale.
Queste le caratteristiche salienti della piattaforma.
“Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni di qualità che superino le attese dei nostri clienti e li aiutino a raggiungere i loro obiettivi specifici in modo rapido ed efficiente. Quando si parla di Api, il nostro team è più che pronto ad accettare la sfida”, ha aggiunto Quinn “. Tibco Mashery Enterprise estende la definizione tradizionale di gestione delle Api, con capacità potenziate che supportano una piattaforma Api per l’intero ciclo di vita delle Api stesse. Siamo lieti di annunciare questa nuova offerta e continuare a lavorare per innalzare lo standard di mercato per le piattaforme Api”.