Teradata annuncia la disponibilità di Teradata Disaster Recovery, una soluzione che si ripromette di aiutare le aziende a fronteggiare possibili eventi catastrofici. "I clienti Teradata possono personalizzare il livello di assistenza necessaria per contenere i costi e soddisfare le proprie specifiche esigenze di impresa; i Teradata Recovery Centers sono anche accessibili 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno" ha dichiarato Randy Lea, vice president, products and services marketing del vendor specializzato in data warehouse e business intelligence. "I clienti forniscono informazioni sui dati e sulle applicazioni in loro possesso mentre Teradata mette a disposizione i propri esperti e la propria conoscenza in materia di disaster recovery. Lavorando insieme, possiamo aiutare il cliente nella costruzione di una soluzione di disaster recovery migliore e meno dispendiosa di una soluzione sviluppata internamente".
Arriva il Disaster Recovery targato Teradata
Pubblicato il 27 Gen 2010
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Tutti
Update
Keynote
Round table
Filtra per topic
Articolo 1 di 2