Configuration Manager 2012 Beta 2

System Center Configuration Manager 2012 Beta 2 permette agli utenti aziendali di utilizzare i dispositivi e le applicazioni di cui hanno bisogno per essere produttivi, mantenendo il controllo e garantendo la conformità alle norme aziendali.

Pubblicato il 07 Giu 2011

I luoghi di lavoro stanno evolvendo e, sempre di più, i confini tra lavoro e vita privata si sfumano. Le persone si aspettano un accesso ai servizi aziendali che sia consistente attraverso diversi dispositivi – tra cui desktop, laptop, smartphone e tablet – e da qualunque luogo.
System Center Configuration Manager 2012 Beta 2 consente di abbracciare queste tendenze senza dover rinunciare al controllo necessario per proteggere le risorse aziendali. Con System Center Configuration Manager 2012 Beta 2 le esperienze utente possono essere distribuite e gestite in base all’identità aziendale, alla connettività di rete e al tipo di dispositivo – consentendo di soddisfare la domanda di un accesso ai servizi aziendali coerente e da qualsiasi luogo. La soluzione mette a disposizione un’infrastruttura unificata per dispositivi mobili, fisici e virtuali e aiuta a gestire il tutto da un unico luogo e utilizzando gli stessi processi che già avete stabilito. Questa infrastruttura si estende anche per includere la sicurezza di device critici e le tecnologie di service manager necessarie a proteggere e a dare supporto ai propri utenti aziendali. Allo stesso tempo, strumenti di amministrazione semplificati e meccanismi di protezione della compliance migliorati aiutano a rendere l’It più efficiente ed efficace.

Scarica il trial a questo link

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2