L’architettura Avaya Vena semplifica le reti aziendali e aiuta le organizzazioni nello snellire lo sviluppo dei servizi cloud, migliorando l’uso dei contenuti always-on. Vena rende disponibile, oltre che la virtualizzazione di rete, anche lo standard Ieee Shortest Path Bridging (802.1aq), rendendo possibile ai possessori di Avaya Ers 8800 e 8600 di installare, fornire e gestire le applicazioni in tempo reale; e i servizi in pochi minuti invece che in giorni.
“Avaya Vena aiuta i Cio nell’adottare più device con migliori applicazioni e servizi,” ha dichiarato Steve Bandrowczak, Vice Presidente e General Manager di Avaya Data Solutions. “Vena elimina tutte le limitazioni esistenti, semplificando la rete aziendale in tutto il suo insieme e riduce significativamente il tempo del servizio, rendendo più agevole il passaggio e lo sviluppo di applicazioni di nuova generazione e permette alle aziende di dimensioni diverse di raggiungere i propri obiettivi di business.”
“Avaya sta lavorando per rendere Vena un’architettura in grado di essere sviluppata in tutta la sua completezza, dal data center al campus fino ai wiring closet che contengono i collegamenti alle filiali. Vena rende unico il posizionamento di Avaya nel mercato, rendendo possibile la virtualizzazione dei dati per tutta l’impresa, e non solo per quelle che hanno accesso ai data center”, ha dichiarato Rohit Mehra, Direttore delle Enterprise Communication Infrastructures, Idc. “Il Network Management sarà uno degli elementi chiave della virtualizzazione delle reti e il focus di Avaya sarà quello di configurare, gestire e correggere le reti virtuali."
Dai Data center ai Corporate Area Network: Avaya estende la virtualizzazione di rete
Avaya, big player nei sistemi di comunicazione per le imprese, software e servizi, ha annunciato oggi l’estensione delle attuali capacità di Virtual Enterprise Network Architecture (Vena) ai Can (Campus area network o Corporate area network), oltre ai data center.
Pubblicato il 02 Mar 2011
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2