Hybrid IT

HPE Partner Ready Program, così si aiuta il canale a diffondere l’hybrid IT

Il vendor ha presentato un ampliamento del programma di canale da vari punti di vista (strumenti a supporto, aggiornamenti sulle competenze eccetera) al fine di aiutare i rivenditori attivi in Italia a promuovere soluzioni ibride ed Edge

Pubblicato il 19 Giu 2017

Digital-Marketing

Hewlett Packard Enterprise – HPE ha arricchito il proprio programma di canale (denominato Partner Ready) al fine di supportare i propri rivenditori nella promozione sul mercato del portafoglio di soluzioni ibride ed edge.

In particolare sono stati annunciati: un ampliamento delle Partner Ready Competencies che include un insieme più vasto di soluzioni per l’hybrid IT, la data analytics e l’Intelligent Edge basati sull’infrastruttura HPE. Si tratta di soluzioni pre-pacchettizzate, basate su metodologie collaudate HPE, che aiutano i partner a fornire nuove tecnologie in maniera più veloce e con minori costi per i clienti. Introdotte lo scorso settembre, le Partner Ready Competencies – un framework di competenze imperniate su cluster di specifiche soluzioni HPE – comprendono ora Rapid Provisioning, Enterprise Private e Hybrid Cloud e Private Cloud Express; Data Management e Analytics con Sap Hana; Mobile First Campus e altre ancora.

La nuova Silver Data Center Specialization riduce i tempi di formazione dei partner da nove a cinque giorni, permettendo ai team commerciali di acquisire le capacità necessarie per vendere efficacemente le soluzioni HPE per server, storage e data center networking allo scopo di raggiungere il Roi desiderato per la propria azienda.

È stata poi annunciata una semplificazione dei Knowledge Credit,ora basati sullo stesso piano di studi utilizzato per i dipendenti HPE, per permettere ai partner di essere focalizzati su contenuti allineati alle priorità di business, favorendo l’efficienza amministrativa e il raggiungimento di risultati ancora più concreti.

Con l’Hpe Partner Ready Digital Marketing Program inoltre è messa a disposizione una suite di proposte per il marketing di canale comprendenti risorse, tool, contenuti, campagne e materiale formativo per permettere ai partner di aumentare le capacità relative al digital marketing, interagire meglio con i clienti e migliorare pipeline e fatturato.

L’iniziativa unifica all’interno di un solo programma tutte le risorse per il digital marketing HPE dedicate ai partner in modo da rendere più semplice e veloce consumare, consultare e sfruttare i relativi asset per promuovere la crescita.

In tale contesto HPE ha presentato anche i nuovi servizi HPE Pointnext per consentire ai partner di migliorare ulteriormente le attività con i ricavi incrementali, oltre a una suite di risorse per il digital marketing con cui i partner possono promuovere la domanda e accrescere la pipeline nel mondo digitale di oggi.

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