Una soluzione efficace di asset management per monitorare e gestire il controllo, le performance e la manutenzione degli asset aziendali è uno strumento importante per evitare spiacevoli sorprese e ottimizzare potenziali profitti.
Infor, società operante nella fornitura di software aziendale per il mid-market, ha annunciato un accordo con Enterprime Consulting, società di servizi nata dall’esperienza di manager professionisti e imprese operanti nell’Ict, per promuovere le soluzioni dedicate all’Enterprise Asset Management (Eam). Il nuovo accordo è uno dei risultati della campagna che Infor ha recentemente intrapreso per la selezione di nuovi channel partner nell’area EMEA, e permetterà alla società di sviluppare ulteriormente il proprio business in un nuovo mercato, con nuove referenze.
Enterprime Consulting, grazie ad un team di specialisti, si propone come partner, forte delle esperienze maturate nelle aree di attività specifiche e delle competenze sia tecnologiche che di conoscenza dei processi aziendali. Infor EAM è la soluzione nell’ambito della Gestione della Manutenzione/Asset Management che aiuta a monitorare e gestire il controllo, le performance e la manutenzione degli asset. Consente di ottimizzare le risorse di manutenzione, migliorando la produttività di apparecchiature e risorse e l’efficienza del magazzino.
“Siamo molto orgogliosi di questa partnership strategica con Enterprime Consulting, azienda di notevole esperienza, che ci consentirà di ampliare ulteriormente il nostro mercato di riferimento, raggiungendo nuove aziende di medie e grandi dimensioni”, ha affermato Franco Dama, Channel Director di Infor.
“Operiamo da anni nel settore delle Applicazioni Enterprise con un team di professionisti altamente qualificati e con i principali vendor del settore. Grazie a questo abbiamo immediatamente riconosciuto in Infor un partner di assoluto livello, con soluzioni applicative consolidate caratterizzate da un’elevata affidabilità. Con questa partnership saremo in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti attuali e ci permetterà inoltre di proporci a nuovi mercati e nuovi clienti”, ha affermato l’Ing. Castaldini, Responsabile Divisione di Enterprime Consulting.