Lantech Solutions fa il bilancio sul 2010 e accelera sul network

Lantech Solutions, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e  gestione di infrastrutture di networking, archivia il 2010 con un bilancio più che positivo, registrando un incremento del fatturato del 10%.

Pubblicato il 02 Mar 2011

L’azienda si è rafforzata ulteriormente nelle expertise, portando a bordo nuove figure commerciali e tecniche, ampliando così le competenze del proprio Network Operations Center (Noc) e incrementando l’erogazione della suite modulare di servizi Lion (Lantech Intelligence on Networks), che risponde alle esigenze più sofisticate e consente una gestione remota della rete.
Sul lato tecnologico Lantech ha accelerato la specializzazione nei progetti di networking, alla luce della nuova “philosophy” aziendale incentrata sulla gestione collaborativa delle infrastrutture di rete. Pensando al ruolo sempre più essenziale svolto oggi dalle reti nel rendere possibili le principali attività aziendali e di business, è fondamentale che la rete sia affidata a partner in grado di esprimere i massimi livelli di affidabilità e servizio.
Anche sul lato delle partnership, Lantech ha dimostrato grande proattività. Ha promosso iniziative in collaborazione con Allot Communications per la partecipazione congiunta alle manifestazioni “Sicurezza Ict” di Milano e all’Information Security Hospital di Roma.
“La nostra scelta strategica di essere ‘network centric’ si è dimostrata premiante anche nel 2010, un anno nel quale abbiamo conquistato nuovi spazi di mercato, e abbiamo proseguito a consolidare la fiducia di tutti i nostri clienti, alcuni dei quali sono con noi fin dalla nostra nascita”, sottolinea Nicola Barbiero, Direttore Commerciale e Marketing di Lantech Solutions. “Il fenomeno della convergenza delle reti e delle nuove infrastrutture tecnologiche come il cloud computing rendono fondamentale poter disporre di reti performanti. Noi siamo sempre al fianco dei nostri clienti e con il nostro portfolio di servizi siamo in grado di sollevarli da qualunque preoccupazione di natura tecnologica, per farli concentrare unicamente sul loro core business”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2