I

IT Governance

  • La qualità applicativa aiuta l’impresa

    25 Mag 2011

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Global Services: per Emc un ruolo importante

    19 Mag 2011

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Il cloud risolve le esigenze di business

    16 Mag 2011

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Basta al possesso ingessato dei beni It

    10 Mag 2011

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Erp per il midmarket: SOA e BPM guidano l'evoluzione tecnologica

    09 Mag 2011

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Come 'vive la complessità' un designer, psicologo e antropologo

    07 Mag 2011

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
  • Il crescente orientamento ai servizi nelle aziende italiane

    05 Mag 2011

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
  • Il posto di lavoro in mobilità e con tecnologie Cloud

    01 Mag 2011

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
  • Certificazione Advanced Managed Services di Cisco per Italtel

    21 Apr 2011

    di

    Condividi
  • ADP Byte, un’offerta HR a tutto tondo

    20 Apr 2011

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Mutazioni Genetiche

    20 Apr 2011

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • Outsourcing strategico: governance e responsabilità per non perdere il controllo

    20 Apr 2011

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
Pagina 14 di 23



Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Open Source
  • SPONSORED STORY

    Come accelerare la digitalizzazione? La soluzione è nell’Open Source!

    29 Mar 2024

    di Redazione

    Condividi
Saas
  • Guida

    Cloud computing: cos'è, tipologie ed esempi

    12 Mag 2022

    di Laura Zanotti

    Condividi
Customer engagement a prova di futuro
  • Focus on

    Gestione dei prospect client: 3 step nel banking

    31 Mar 2021

    di Customer engagement a prova di futuro

    Condividi