Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
Nell’ultimo decennio, l’attenzione verso le tecnologie SSD, in particolare le memorie flash, ha registrato una fortissima ‘impennata’ da parte delle aziende che necessitano di sistemi altamente performanti a supporto di workload sempre più critici, dalla gestione dello storage in funzione della crescita delle moli di dati, fino ai processi di sviluppo e progettazione (soprattutto se richiedono capacità grafiche ad elevate prestazioni). Samsung è certamente un brand riconosciuto nel mercato Consumer, eppure, come descrivono in questa video intervista Matteo Martinello e Massimo Germanò, rispettivamente IT Channel & Retail Marketing Manager e Subdistry & Storage Sales Senior Manager di Samsung, il percorso di ricerca, evoluzione tecnologica e posizionamento consolidato della multinazionale coreana inizia più di trent’anni fa… e nel mondo B2B con soluzioni di classe enterprise.
Pubblicato il 06 Set 2016
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it