Cedacri S.p.A., operante nei servizi informatici per il settore bancario e le istituzioni finanziarie, annuncia la nomina di Dario Bonavitacola a Responsabile della Direzione Infrastrutture Tecnologiche, Servizi e Sicurezza di Gruppo.
Dario Bonavitacola è entrato in Cedacri nel 2010 come Responsabile della Divisione Tecnologie, Erogazione del Servizio e Sicurezza di Gruppo. Prima di approdare in Cedacri, ha ricoperto per tre anni il ruolo di Responsabile dell’Infrastruttura Tecnologica di Sistemi Informativi Allianz, società che gestisce i servizi It del Gruppo Allianz. Nei sei anni precedenti, in Gesi (società consortile per i servizi It del Gruppo Ras) ha svolto analoga funzione. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Responsabile Telecomunicazioni in Ras, cui era approdato nel 1993 in qualità di Analista di Progetto.
“Dario Bonavitacola è stato scelto per ricoprire un ruolo di particolare rilievo in Cedacri”, dichiara Fabio De Ferrari, Direttore Generale di Cedacri. “L’esperienza di Bonavitacola ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra leadership tecnologica: ciò è certamente un aspetto prioritario per perseguire gli obiettivi di business nel settore bancario e finanziario, ma anche nel mercato industriale e dei servizi”.