Nuova sede a Varsavia per Sia-Ssb

Sia-Ssb ha inaugurato in Polonia il nuovo Ufficio di Rappresentanza, situato presso il Warsaw Financial Center di Varsavia.
Sia-Ssb è un punto di riferimento in Italia e in Europa per la fornitura di servizi e soluzioni alla comunità finanziaria internazionale nelle aree del processing delle carte di credito e debito, dei sistemi di pagamento, dei capital markets e dei servizi di rete per la connettività e per la messaggistica.

Pubblicato il 09 Feb 2010

Sia-Ssb ha inaugurato in Polonia il nuovo Ufficio di Rappresentanza, situato presso il Warsaw Financial Center di Varsavia.
Sia-Ssb è un punto di riferimento in Italia e in Europa per la fornitura di servizi e soluzioni alla comunità finanziaria internazionale nelle aree del processing delle carte di credito e debito, dei sistemi di pagamento, dei capital markets e dei servizi di rete per la connettività e per la messaggistica. L’apertura della rappresentanza polacca, che rientra nella strategia di internazionalizzazione del Gruppo verso l’Europa Centro-Orientale, va ad aggiungersi agli uffici già esistenti in Romania, a Bucarest, ed in Ungheria, a Budapest, dove ha sede anche la controllata GBC, attiva nel settore dei sistemi di pagamento con carte di credito e debito.
Il nuovo ufficio di rappresentanza di Varsavia consentirà all’azienda di perseguire nuove opportunità di business anche nei mercati limitrofi, quali ad esempio quello russo, ucraino e dell’area baltica.
“A fronte della crescente rilevanza che vanno assumendo i Paesi dell’Europa Centro-Orientale, diventa più che mai strategico per il Gruppo SIA-SSB poter seguire da vicino le istituzioni finanziarie di quell’area, sia nel segmento delle carte di pagamento sia nelle altre aree di business, realizzando sistemi e soluzioni tecnologiche già sperimentate con successo in altri paesi europei”, spiega Renzo Vanetti, Amministratore Delegato di Sia-Ssb.
“L’Europa Centro-Orientale è una delle principali direttrici della strategia di espansione del Gruppo già da diversi anni; abbiamo deciso di aprire un nuovo ufficio in Polonia perché il mercato dei pagamenti del Paese è caratterizzato da uno dei più alti potenziali di crescita dell’area e presenta quindi interessanti opportunità per la progettazione e lo sviluppo di servizi innovativi nell’ambito soprattutto dei mobile payments, contactless e carte prepagate”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2