In America Latina, in particolare in Brasile e Argentina dove Italtel lavora da parecchi anni con gli operatori di rete nazionale, la società è stata premiata come system integrator.
“Siamo felici di ricevere questo premio che riconosce la nostra eccellenza nell’approntare soluzioni end-to end per i Service Providers di rete fissa e mobile in America Latina” – ha dichiarato Stefano Pileri, l’amministratore delegato di Italtel. “Italtel e Cisco hanno una partnership di lunga durata. Questo prestigioso riconoscimento premia il lavoro svolto dal nostro team in America Latina, ed è un ulteriore riscontro positivo che ci incoraggia a proseguire nella crescita sui mercati internazionali incrementando la presenza in America Latina, così come allargando l’offerta ai Paesi dell’Africa e Medio Oriente”.
Insieme, i due partner lavorano alla trasformazione delle reti fisse e mobili su protocollo IP, oltre che allo sviluppo di nuovi servizi in ambiti quali Video Communication, Cloud Computing, Mobile e Reti Intelligenti. Nello sforzo congiunto verso l’innovazione, Italtel e Cisco collaborano su progetti avanzati nel campo della e-Security, e-Healh, Smart Grids e Smart Cities per portare i più recenti vantaggi tecnologici negli aspetti della vita quotidiana che riguardano il modo di comunicare, collaborare e vivere delle persone.
Per Cisco il ‘Service provider partner of the year” in America Latina è Italtel
Italtel, operante nei servizi e nelle reti di nuova generazione, ha ricevuto al Cisco Partner Summit 2011, svoltosi a New Orleans, Lousiana, il premio come “Latin America Service Provider Partner of the Year”. Cisco assegna questo riconoscimento ai partner che, in ciascuna area, hanno raggiunto prestazioni migliori.
Pubblicato il 12 Mag 2011
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2