Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
Lo smart working sta rendendo sfumati i confini tra vita privata e professionale, sta spingendo gli utenti verso una forte mobilità e sta ridisegnando i flussi lavorativi: che ruolo assume la stampa in questo nuovo contesto? E in che modo l’azienda che decide di supportare il lavoro agile attraverso strumenti di smart printing si deve muovere per far sì che gli utenti adottino le soluzioni? Ne abbiamo parlato con Giusy Garrano, Printing Business Unit Manager di Samsung Electronics che ha spiegato come il lavoro agile sta modificando i workflow, dove una delle esigenze è integrare mondo fisico e virtuale, ha sottolineato l’importanza di impostare percorsi di cambiamento personalizzati sulla base dello stato dell’arte, delle esigenze e del modello di business della singola azienda e si è soffermata sulle soluzioni tecnologiche di smart printing proposte da Samsung per supportare queste trasformazioni.
Pubblicato il 18 Gen 2017
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it