News

Acronis protegge SAP HANA: annunciata la soluzione di data imaging

Grazie al nuovo supporto per il backup e il ripristino di SAP HANA Acronis promette di ripristinare i dati business critical in pochi minuti

Pubblicato il 26 Lug 2019

concept di sicurezza informatica, codice e lucchetto

Acronis protegge i dati SAP HANA: lo ha annunciato in questi giorni l’azienda attiva nella protezione informatica che ha presentato la soluzione di data imaging che protegge l’intero database SAP.

Per Acronis, il supporto di una soluzione enterprise così diffusa vuole rappresentare il proprio impegno a fornire servizi di protezione informatica facili, efficienti e sicuri, in grado di garantire salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza per tutti i tipi di dati, applicazioni e sistemi. Per gli utenti aziendali, il supporto di SAP HANA in Acronis significa che la protezione e disponibilità dei dati sono ora ancora più accessibili.

Oggi le aziende sono responsabili di enormi quantità di dati. Di fatto, il volume dei dati archiviati presso le aziende è maggiore di quello di tutti gli endpoint del mondo. Questi dati provengono da un’ampia varietà di origini a livello globale, in ogni momento di ogni giorno, in numerosi formati diversi e da una vasta gamma di piattaforme. Per ottenere la massima flessibilità nella gestione dei dati e incrementare la propria efficienza operativa, oltre 27.000 aziende si affidano ai database SAP HANA. Con una tale vastità di dati contenuta in questi database SAP HANA e un’attività di analisi in tempo reale costantemente in esecuzione, è essenziale per queste aziende godere di una protezione totale, con backup gestiti regolarmente e disponibili per il ripristino in qualsiasi istante. Oggi tutto questo è più facile e più veloce da ottenere, grazie all’aggiunta ad Acronis Backup del supporto verificato e basato su script del backup e ripristino di SAP HANA.

SAP HANA è la più recente piattaforma supportata da Acronis Backup, che va ad aggiungersi a più di 20 altre piattaforme fisiche e virtuali, applicazioni, ambienti cloud e mobile e sistemi endpoint. Inoltre, il nuovo supporto per il backup e il ripristino di SAP HANA è il primo passo verso una maggiore connettività tra i servizi di protezione informatica Acronis e le funzionalità di gestione dei dati aziendali di SAP HANA, adottate a livello globale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4