Certificazione Advanced Managed Services di Cisco per Italtel

Italtel, operante nello sviluppo e integrazione di prodotti e servizi per reti fisse e mobili di nuova generazione, annuncia di aver ottenuto la certificazione Cisco Advanced Managed Services.

Pubblicato il 21 Apr 2011

"La certificazione Cisco Advanced Managed Services è un risultato molto importante per noi – ha detto Camillo Ascione, Responsabile Market Unit Cisco & Oem Products & Solutions di Italtel – e ora che l’abbiamo ottenuta siamo in grado di operare sul mercato nel nuovo ruolo di provider di servizi gestiti sia in modo diretto verso i nostri clienti sia attraverso rivenditori che li possono offrire con il proprio marchio (modalità "white label"). Questa certificazione evidenza la relazione sempre più stretta tra sistemi IT e elementi di rete che rendono possible l’evoluzione verso nuovi modi di realizzare servizi e, in particolare nella logica del cloud computing. Questo risultato ha un valore determinante per migliorare la nostra proposizione di service delivery come Cloud Provider.”
Per diventare Partner Certificato di Cisco per gli Advanced Managed Services Certified, Italtel ha fatto significativi investimenti in un network operations center (Noc) e ha dimostrato di saper supportare adeguatamente numerosi clienti. Queste capacità sono state validate da un audit indipendente, realizzato da un auditor esterno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2