Con la recente aggiunta di Australia, Bulgaria, Croazia e Ungheria sono 29 i Paesi in cui è presente l’offerta Voice di Colt Technology Services. Inoltre, nell’ambito dell’espansione globale dell’operatore Tlc, anche Singapore, Slovacchia, Canada e Stati Uniti beneficeranno di nuove e potenziate funzionalità.
L’impegno di Colt è volto a supportare ogni giorno il business a livello mondiale attraverso la connettività, con i suoi servizi Voice globali le aziende possono mettere a disposizione dei propri utenti un numero verde o altri numeri locali, e automatizzare così il complesso routing per le chiamate tramite un unico portale online.
Ciò significa che i call center virtuali possono essere configurati con facilità, e che servizi come le chiamate in entrata e in uscita, l’accodamento delle chiamate, l’IVR (Interactive Voice Response), l’inoltro delle chiamate, il monitoraggio e il reporting possono essere gestiti in modo rapido ed efficiente, permettendo all’azienda di concentrarsi maggiormente sui propri clienti e la propria crescita.
Attraverso l’uso del portale Voice On Demand di Colt, i clienti possono accedere facilmente a un elenco completo dei numeri di telefono, alla visione centralizzata di tutti i Paesi, agli ordini self-service e al registro completo degli ordini effettuati. In questo modo si assiste alla creazione di un processo digitale completamente automatizzato, dall’ordine del servizio fino alla sua cessazione.
Rajiv Datta, Chief Operating Officer at Colt, ha dichiarato: “Il portafoglio di prodotti Colt è in continua evoluzione per favorire la trasformazione digitale delle aziende, consentendo un maggiore controllo da parte dei clienti e supportandone la crescita. La continua espansione della nostra proposta Voice a livello globale consente ai nostri clienti di avvalersi di un unico fornitore, che ha una conformità normativa del 100% e permette loro di controllare facilmente i propri servizi attraverso un portale online.”