Dell Emc a fianco dei service provider, ecco gli strumenti per promuovere il loro business

Nuove iniziative nel quadro del Dell Emc Partner Program tese a promuovere il business dei service provider; in particolare con il Cloud service provider track 2017 si è pensato a come supportare il canale nel migliorare il go to market e accelerare il time to revenue

Pubblicato il 16 Mar 2017

Dell Emc ha ampliato il suo Dell Emc Partner Program e arricchito l’offerta tecnologica per i service provider con una rinnovata offerta di servizi. Un sempre maggior riconoscimento del ruolo dei service provider nell’abilitare la digital transformation dei propri clienti è ciò che ha spinto Dell Emc a stanziare un aumento delle risorse destinato ai partner attivi in questo ambito e che prenderanno parte al Partner program dell’azienda aderendo, in particolare, al Cloud service provider track 2017, pensato per aiutare gli interlocutori di canale a migliorare il proprio go to market e quindi accelerare il loro time-to-revenue. Il Cloud Service Provider track è già attivo all’interno del Dell Emc Partner Program 2017 e punta ad accrescere il numero dei partner, attualmente 300 a livello mondiale.

Come anticipato, l’azienda sta anche investendo per sviluppare servizi che abilitino differenti casi d’uso per i service provider. Inizialmente, ci si concentrerà su soluzioni di network function virtualization per i communication service provider.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4