Oggi le aziende hanno bisogno di flessibilità per fornire applicazioni basate su web e unified communications in tempo reale su reti e infrastrutture complesse e ibride. Senza una profonda visibilità applicativa, i team It non possono garantire la qualità del servizio e le performance delle applicazioni business-critical necessarie, a discapito dell'esperienza utente.
In risposta alle crescenti necessità della domanda, Riverbed Technology integra la famiglia di soluzioni Steelhead per la Wan Optimization con i prodotti Cascade per il Network Performance Management (Npm), introducendo Cascade Profiler e Shark 10.5. Il risultato è una soluzione unica integrata in grado di fornire accelerazione delle applicazioni in qualsiasi luogo, migliorando l’esperienza utente e la visibilità.
Con Cascade Profiler e Shark 10.5 integrata con Steelhead, i clienti possono incrementare l’operatività delle appliance Steelhead esistenti senza la necessità di hardware aggiuntivo o di verifiche per ottenere maggiore visibilità e controllo. Tra le principali caratteristiche: la visibilità delle applicazioni fondamentali con ispezione deep packet; QoS (Quality of Service) di livello enterprise e tecnologia Path Selection per garantire priorità nella fornitura di applicazioni mission-critical da indirizzare verso reti ad alte prestazioni e applicazioni a bassa priorità, da indirizzare via Internet; monitoraggio centralizzato delle policy QoS per visualizzare l’eccessivo o insufficiente provisioning di banda; collaborazione in tempo reale e visibilità e controllo delle unified communications; integrazione totale del software per la cattura dei pacchetti di Cascade Shark all’interno di Steelhead.