Hp ha condotto una ricerca dalla quale è emerso come oltre il 90% dei senior decision maker ritenga ancora imprevedibili i cicli economici dei prossimi anni. Come risultato, il 75% dei Cio (Chief Information Officer) intervistati riconosce la necessità di investire in tecnologie maggiormente flessibili, capaci di scaling up/down rapidamente e di comunicare più velocemente con i partner tecnologici.
Per rispondere a questa tendenza del mercato, Hp ha annunciato tre nuove soluzioni che si riprometto di aiutare le aziende e i service provider di telecomunicazioni a ottenere i vantaggi del cloud computing, ottimizzando i costi e riducendo i possibili rischi associati all’adozione di questa tecnologia.
La soluzione Hp Operations Orchestration automatizza la fornitura di servizi all’interno dell’infrastruttura esistente, sia essa tradizionale, virtuale, oppure basata su cloud. Hp Cloud Assure, invece, offre ai clienti la garanzia di ottimizzare i costi del cloud, e di ottenere elementi di prevedibilità necessari per poter definire opportunamente il budget. Hp Communications as a Service (CaaS), infine, è un programma cloud che permette ai service provider di offrire servizi per la piccola e media impresa erogati in outsourcing e fatturati secondo il modello di utility.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.hp.com/go/HPSoftwareUniverseHamburg09.
Tre nuove soluzioni Hp per il cloud computing
Pubblicato il 12 Gen 2010
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2