News

CyberArk Partner Program, l’azienda rafforza il suo impegno sul territorio

Offerte una serie di opzioni di formazione focalizzate sullo sviluppo di competenze tecniche e commerciali che includono sessioni di training online personalizzate, in aule virtuali o reali. Sono stati creati inoltre nuovi percorsi formativi e certificazioni dedicate, in base alle diverse competenze, e offerta la possibilità di specializzarsi su specifiche soluzioni CyberArk legati ai macro temi Access, Privilege o DevSecOps

Pubblicato il 30 Set 2021

CyberArk partner program

Per potenziare ulteriormente le attività sul territorio italiano, CyberArk si è posta l’obiettivo di continuare ad ampliare l’ecosistema di canale, composto attualmente da circa 40 partner tra system integrator, solution provider, cloud e managed service provider, appartenenti alle tre categorie (Advanced, Authorized e Certified) per offrire un supporto ancora più capillare e competenze e professionalità sempre più consolidate.

A questo proposito, per garantire il successo di partner e clienti, CyberArk offre una serie di opzioni di formazione focalizzate sullo sviluppo di competenze tecniche e commerciali che includono sessioni di training online personalizzate, in aule virtuali o reali.

CyberArk ha creato, inoltre, nuovi percorsi formativi e certificazioni dedicate, per offrire ai partner la massima flessibilità e libertà di scelta in base alle proprie competenze e la possibilità di specializzarsi su specifiche soluzioni CyberArk legati ai macro temi Access, Privilege o DevSecOps, per soddisfare esigenze diversificate sulla base dei ruoli nell’organizzazione.

“I partner – ha sottolineato Raffaella Zilli, Channel Sales Manager di CyberArk Italia – sono un pilastro fondamentale per CyberArk in Italia, la loro esperienza e approfondita conoscenza del mercato e delle sue esigenze in continua evoluzione ci aiutano ad ampliare il nostro raggio d’azione, proponendo progetti di sicurezza innovativi basati sulle nostre soluzioni. Il nostro impegno è volto a offrire vantaggi e riconoscimenti sempre maggiori alle aziende che collaborano con noi, al fine di raggiungere costantemente il successo e la soddisfazione dei clienti.”

CyberArk Partner Program offre riconoscimenti differenziati sulla base del valore fornito ai clienti e dell’impegno profuso nella collaborazione e include la possibilità di allineare i modelli di business e di impegno in un unico programma tramite un singolo accordo.

Benefici aggiuntivi consentono un livello più elevato di vendita, maggiori opportunità promozionali e di marketing e supporto diretto da parte degli esperti CyberArk.

“In questo modo, i partner sono incoraggiati a progredire nelle vendite e nelle conoscenze tecniche non solo per garantire progetti efficaci, ma anche per aumentare le opportunità di crescita con CyberArk” ha concluso Raffaella Zilli.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3