La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
Prospettive
Formazione su Cyber Security e Sicurezza Informatica: ecco come fare
04 Apr 2019
di Giuseppe Aliverti
Condividi il post
Condividi
News
Sicurezza aziendale e sistemi di controllo ICS, ecco cosa fare per limitare i rischi
20 Mar 2019
Condividi il post
Condividi
News
Nel Report di Fortinet i rischi di attacco per la convergenza tra cybersecurity e mondo fisico
19 Mar 2019
Condividi il post
Condividi
Technology HowTo
Office 365, il direct-to-internet migliora l’user experience nelle branch
13 Mar 2019
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Caso Utente
Maire Tecnimont: come proteggere uffici e cantieri sparsi per il mondo
13 Mar 2019
di Piero Todorovich
Condividi il post
Condividi
News
Orange ha acquisito SecureData Group: focus sui servizi di cybersecurity
13 Mar 2019
Condividi il post
Condividi
Technology HowTo
Le minacce nascoste nel traffico dati criptato fra aziende e Web
13 Mar 2019
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Attualità
Cybersecurity: rischi in aumento anche a causa di cloud e IoT
08 Mar 2019
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Mercati
Cybersecurity: per il Clusit siamo a un bivio cruciale
26 Feb 2019
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
DXC.technology Point of View
Un GRC che aiuta le aziende a essere più sicure e profittevoli
25 Feb 2019
di V.V.
Condividi il post
Condividi
News
Sicurezza informatica e Internet, i suggerimenti di Accenture per la digital security
14 Feb 2019
Condividi il post
Condividi
Technology HowTo
5 requisiti per garantire la sicurezza di filiali e uffici remoti
13 Feb 2019
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Pagina 41 di 64
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Etichette chimiche e conformità al CLP UE: vademecum per i responsabili IT verso il 2025
26 Nov 2024
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.