La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
TECHTARGET
Come costruire un programma di gestione delle vulnerabilità vincente
13 Giu 2023
di Marta Abbà - Fonte TechTarget
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Come e perché puntare a una strategia di zero trust network
12 Giu 2023
Condividi il post
Condividi
Attualità
Le angosce dei CISO, dai dipendenti malintenzionati alla supply chain
12 Giu 2023
di Arianna Leonardi
Condividi il post
Condividi
Attualità
Cisco: “in Italia serve sicurezza per applicazioni, network e dati”
06 Giu 2023
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Attualità
Kubernetes: la sicurezza va a rilento e potrebbe diventare un problema
31 Mag 2023
di Massimiliano Monti
Condividi il post
Condividi
Technology In Depth
Crittografia omomorfica completa, un tassello chiave per la crittografia di domani
30 Mag 2023
di Giorgio Fusari
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Oltre il penetration test: come individuare il reale livello di esposizione agli attacchi cyber
29 Mag 2023
Condividi il post
Condividi
Attualità
Cyber Resilience: l’approccio Zero Trust è già superato? Ecco le basi per una difesa efficace
25 Mag 2023
di Massimiliano Monti
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Strategie di Hybrid Cloud Security: ecco come implementarla
24 Mag 2023
Condividi il post
Condividi
News
DevSecOps: approccio necessario, ma serve maturità
16 Mag 2023
di Arianna Leonardi
Condividi il post
Condividi
Attualità
Identità biometrica e non solo: le nuove frontiere della sicurezza
28 Apr 2023
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Sempre più vietate le fughe di dati sulle… fughe di dati
Manutenzione predittiva: cos’è e come farla con intelligenza artificiale e IoT
07 Mar 2022
di Redazione Data Science & Machine Learning
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.