Il Richmond Cyber Resilience Forum si svolgerà a Rimini dal 28 al 30 ottobre prossimi.
L’evento, organizzato da Richmond con la media partnership di ZeroUno e CorCom (testate di riferimento del NetworkDigital360) riservato a CISO, CIRO, CPO, IT manager e Security manager prevede molteplici conferenze e workshop e, grazie a esclusivo sistema di appuntamenti, la possibilità per gli ospiti di incontrare aziende e fornitori selezionati.
Con un grande sforzo per coniugare competenze umane e tecnologia Richmond Italia ha messo a punto una serie di regole e adottato misure pratiche, oltre a quelle adottate dal Grand Hotel di Rimini, per dare quel necessario surplus di sicurezza ai partecipanti. Per loro natura, i Richmond Business Forum permettono di gestire flussi di persone, spostamenti, distanziamento e regole Covid-19, senza snaturarsi e senza perdere efficacia.
Ospiti e tematiche del Richmond Cyber Resilience Forum
Il Richmond Cyber Resilience Forum si aprirà con Carola Frediani, giornalista, analista ed esperta di cybercrime, hi-tech, privacy, sorveglianza e diritti digitali.
Il forum si svolge a porte chiuse e con partecipazione esclusivamente su invito è un acceleratore di business, grazie a un sistema di agende appuntamenti pre-organizzati, ma anche un momento di grande confronto con esperti del settore nonché una grande opportunità di networking e di crescita personale, oltre che professionale.
Il programma conferenze include tematiche di scenario, così come argomenti più specifici e tecnici ma anche workshop su aspetti più soft legati alla managerialità, al ruolo e alle skills personali.