Attacchi Burst, APDoS, dynamic IP….il 2015 ha visto le difese soccombere a causa di cyberattacchi sofisticati e automatizzati che ne rendono sempre più difficile la rilevazione manuale. Ciò rappresenta una minaccia chiara ed emergente, per cui servono sistemi di rilevazione e mitigazione avanzati.
Radware, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza informatica e application delivery che garantiscono livelli di servizio ottimali per applicazioni in centri di elaborazione dati in modalità virtuale, Cloud e software, ha stilato il report “Global Application & Network Security Report 2015–2016“, nel quale offre una panoramica dei principali trend di attacchi informatici e fornisce una serie di previsioni, quali ad esempio l’aumento di attacchi di tipo cyber-bot.
Il report illustra le metodologie, le tecniche e le fonti veicolo di attacco, le preoccupazioni e i potenziali danni creati dai cyber criminali, le strategie per difendersi e le previsioni per la sicurezza nei prossimi mesi.
Scopri di più su:
Bet on Bots – Combatti l’automazione con l’automazione
Show Me the Money – Perché la richiesta di riscatto è diventata una delle principali cause dei cyber attacchi e come un’importante email provider ha bloccato un attacco ransom nascosto all’interno del traffico SSL
Take a Detour – Scopri come gli aggressori bypassano i sistemi di difesa IP-based
Ring of Fire – I settori che più rischieranno di subire cyber attacchi nel 2016
Learn from the Leaders – Come una delle più grandi compagnie aeree mondiali è riuscita a bloccare un attacco Bot