Un sistema per la gestione delle identità e degli accessi robusto, scalabile e facile da utilizzare e, allo stesso tempo, sicuro e in grado di fornire al business un reale valore aggiunto. È stata così presentata da Ca Technologies la nuova versione di Ca Identity Suite che si è arricchita di funzioni analitiche real time per consentire ai clienti di essere più efficienti a livello operativo, avendo maggiore visibilità in tempo reale sulle modalità operative dei processi strategici all’interno del flusso di lavoro relativo all’Identity Management. Tale visibilità aiuta, tra l’altro, i responsabili della certificazione degli accessi a identificare e risalire alla causa primaria di eventuali disservizi.
CA Identity Suite contribuisce anche ad abbattere i rischi di violazione, provvedendo a una pronta revoca dei titoli di accesso.
La soluzione ha pre-configurati gli scenari più comuni per la gestione delle identità e degli accessi aziendali per velocizzare i tempi di implementazione; d’altra parte, offre nuove opzioni di personalizzazione affinchè siano gli utenti stessi a controllare le modalità di visualizzazione delle informazioni, con la possibilità di spostare off-line i carichi di lavoro per poterli analizzare con maggior agio anche a scopo decisionale.
Inoltre, il pieno supporto della piattaforma mobile consente agli utenti di effettuare sui dispositivi mobile tutto ciò che avrebbero fatto alla scrivania.