Symantec ha annunciato i nuovi aggiornamenti per Backup Exec 2010. L’ultima versione permette agli utenti di ridurre i tempi di installazione grazie al potenziamento di Wizard, offre una nuova guida per una gestione ottimale di data recovery per Windows e fornisce un’ulteriore piattaforma di supporto, inclusa Microsoft SharePoint 2010.
“Con Backup Exec 2010, Symantec migliora la protezione sulle macchine virtuali e aggiunge tecnologie integrate di deduplica e archiviazione, per aiutare le aziende a proteggere una maggiore quantità di dati e ad utilizzare una minore quantità di storage,” ha dichiarato Amit Walia, vice president of product management di Backup Exec di Symantec. “Con l’ultima versione, stiamo portando avanti la nostra strategia per ridurre i tempi di installazione del 20% – riducendo i tempi necessari per il recupero dei dati aziendali critici – e abbiamo aggiunto nuove funzionalità uniche per semplificare la gestione del Backup Exec, che permettono di risparmiare sui tempi e sulle risorse IT.”
“Symantec ha utilizzato i suggerimenti dei clienti per la nuova versione di Backup Exec 2010 con il wizard per licenze e manutenzione: questo wizard è un reminder veloce e semplice che ci avvisa quando è necessario fare il renewal o l’update del nostro software” ha dichiarato Patrick Manness, IT administrator, di Paul’s Hauling Ltd. “Backup Exec inoltre permette di effettuare un backup affidabile ed una recovery delle informazioni molto rapida.”
Symantec rilascia i nuovi aggiornamenti di Backup Exec 2010
L’ultima versione di Backup Exec 2010 riduce i tempi di backup e di installazione e offre una nuova piattaforma di supporto
Pubblicato il 29 Set 2010
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 3