Terzo trimestre record per Check Point

Pubblicato il 28 Ott 2009

Check Point annuncia di aver chiuso il terzo trimestre 2009 con il miglior risultato di sempre. Il fatturato è aumentato del 17% anno su anno fino a toccare 233,6 milioni di dollari. L’utile per azione non-Gaap è stato di 0,52 dollari, in aumento del 19% anno su anno. Il margine operativo non-Gaap ha raggiunto i 127,5 milioni di dollari, in crescita del 20% anno su anno e pari al 55% del fatturato. Il fatturato differito ammonta a 360,1 milioni di dollari, in progresso del 32% anno su anno. “Sono orgoglioso della nostra capacità di raggiungere i risultati migliori di tutti i tempi sulle più importanti metriche del trimestre”, ha dichiarato Gil Shwed, chairman e Ceo di Check Point. “Abbiamo realizzato ulteriori sinergie dalla nostra recente acquisizione, cosa che ci ha permesso di raggiungere questi risultati e di ottenere un margine operativo non-Gaap del 55%”. Shwed ha così concluso: “Continuiamo ad ottenere ottimi risultati dalle nostre più recenti novità di prodotto, che comprendono le nuove appliance di gestione Smart-1, la serie high-end Power-1 11000 e le appliance low-end Utm-1 130. La nostra Software Blade Architecture sta riscuotendo un’eccellente adozione da parte dei nostri clienti, che sempre più riconoscono i vantaggi di una piattaforma di sicurezza sicura, flessibile e facilmente gestibile”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2