Web Survey – Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative

Pubblicato il 19 Mag 2014

La diffusione del digital banking & insurance, anche attraverso l’utilizzo di device mobili, impone una disponibilità dei servizi finanziari per l’utente finale continua, con applicazioni che devono garantire sempre un elevato livello di performance e una user experience adeguata al tipo di device utilizzato. Gli attacchi denial of service (Dos) impediscono, o rallentano notevolmente, l’erogazione regolare di un’applicazione o di un servizio online, causando danni, a volte incalcolabili, non solo all’immagine di banche e assicurazioni ma al loro stesso business quotidiano. C’è reale consapevolezza di questa problematica? Quali sono le contromisure messe in atto? Quali sono gli investimenti destinati a queste attività? E ancora, le competenze disponibili sono adeguate? Quali azioni vengono adottate da banche e assicurazioni per migliorare la user experience sui portali web? È quanto intende indagare la web survey di ZeroUno.

PARTECIPA ORA ALLA SURVEY – CLICCA QUI

I risultati verranno elaborati e analizzati da ZeroUno e NetConsulting

A fronte della sua partecipazione le verrà inviato in esclusiva un report dettagliato contenente grafici e risultati commentati che crediamo potrà essere di supporto nella sua attività professionale. Sarà sufficiente fornire i suoi dati a conclusione della compilazione.

Se avesse dei dubbi nella compilazione dell'indagine può scrivere a areaweb@zerounoweb.it indicando nell’oggetto: "Web survey – Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative”

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori

La web survey è realizzata con la sponsorship di

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati