In questo video Sylvain Santamarta, Partner & Managing Director di The Boston Consulting Group Oslo, spiega le molteplici opportunità che possono nascere dall’utilizzo delle tecnologie digitali lungo tutta la catena del valore delle aziende che operano nel settore oil and gas. Sono, nello specifico, illustrati i numeri relativi al risparmio di costi e risorse riconducibili a una maggiore efficienza e viene spiegato perché la tecnologia digitale sarà particolarmente disruptive nella supply chain degli attori di questo settore. In generale, Santamarta sottolinea quanto è importante avere un approccio strategico all’innovazione e suggerisce, come si vedrà, i 3 elementi fondamentali da tener presenti per realizzarlo in modo efficace.
@RIPRODUZIONE RISERVATAMercati
Innovazione nelle aziende oil and gas, 3 elementi per un approccio strategico
Pubblicato il 07 Dic 2018
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Tutti
Update
Round table
Keynote
Filtra per topic
Articoli correlati
Articolo 1 di 2