Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
In questo video ecco la sintesi del recente Infor Day 2014, il tradizionale appuntamento che il vendor americano dedica ai clienti italiani, palcoscenico elettivo per importanti annunci strategici e di prodotto.
Durante la sessione plenaria si sono alternati i manager della società Enza Fumarola, Vice President Sales Southern Europe, Soma Somasundaram, Executive Vice President of Global Product Development, e Massimo Capoccia, VP Product Management and Development Technology, che hanno tratteggiato la nuova vision aziendale basata su tre pillar tecnologici: micro-vertical suite, architecture of Internet e user experience.
Il cloud è la parola chiave per l’evoluzione presente e futura del portfolio d’offerta: sono già 13 i pacchetti di soluzioni as-a-service, costruiti ad hoc per le esigenze specifiche di determinati settori.
Protagonista della kermesse, il lancio della nuova piattaforma tecnologica Xi, concepita e studiata proprio per supportare nativamente le applicazioni enterprise di nuova generazione.
Nel video altri momenti salienti della conferenza di apertura: l’intervento di Nicola Previati, Territory Manager Italy di Aws, e dell’apneista Andrea Pellizzari, nonché la Tavola Rotonda con le esperienze raccontate in prima persona dai clienti Infor.
In chiusura, le interviste esclusive di ZeroUno ai responsabili dei sistemi informativi di importanti realtà italiane, che hanno sviluppato progetti con Infor: Lorenzo Cecchi, Direttore dell’Area Sistemi Informativi Milano Università Cattolica del Sacro Cuore; Flavio Fiorio, IT Director di Vitec Group Imaging Division; Roberto Altena, Responsabile Sistemi Informativi Gestionali di Marchesini Group.
Infine, parola ai partner con l’intervista a Andrea Ruscica, Presidente di Altea.
Pubblicato il 16 Dic 2014
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it