Secondo le proiezioni di Statista, il mercato dello storage dovrebbe crescere a un tasso medio dell’11% entro il 2029. Un settore vitale, che nasconde però alcune sfide: richiesta di prestazioni sempre più elevate, necessità di costi predicibili, sicurezza, sostenibilità.
I responsabili IT sono quindi chiamati a bilanciare la crescente domanda di performance con la necessità di ridurre e prevedere i costi, il tutto mentre ci si muove verso un futuro più sostenibile.
Come? In questo webinar andremo ad approfondire, con il contributo di esperti e analisti, questi aspetti focalizzandoci sui seguenti punti:
- Performance vs costo: come soddisfare le crescenti richieste di performance senza compromettere il budget, grazie a soluzioni di storage che offrono costi predicibili.
- Infrastrutture green e sostenibili: come trasformare l’infrastruttura IT in hub di sostenibilità energetica, riducendo l’impatto ambientale e ottimizzando l’efficienza.
- Garantire la sicurezza dello storage pensando a NIS2 e Dora: prepararsi alle nuove direttive di sicurezza con soluzioni di storage che garantiscono protezione e conformità.
- Case study Intesa Sanpaolo, Ospedale Pederzoli, AC Milan: come l’implementazione di tecnologie avanzate ha trasformato le loro operations e migliorato i risultati aziendali.
- Metodologie di implementazione: l’importanza del giusto partner tecnologico per l’assesment, l’implementazione e la gestione efficace delle soluzioni di storage.
In collaborazione con: