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Il potere trasformativo del CRM: clienti ingaggiati e vendite in crescita

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06 Luglio 2023
Migliorare l'esperienza dei clienti fornendo loro risposte sempre tempestive e accurate, costruire con i consumatori relazioni profonde e durature in modo da incrementare le vendite: sono questi gli obiettivi che ogni azienda deve raggiungere per garantirsi un presente e un futuro di successo.
Per comprendere i bisogni dei clienti in modo da offrire loro un servizio altamente personalizzato, il punto di partenza deve essere una strategia di Customer Relationship Management evoluta, basata su una gestione avanzata dei dati. Con il supporto dell’intelligenza artificiale e dell’automazione, infatti, il CRM aiuta a definire approcci strutturati di marketing e vendita, creando percorsi di attrazione, ingaggio e conversione del cliente.
Durante l’evento, gli esperti analizzeranno i trend di mercato e illustreranno le soluzioni di nuova generazione per il customer engagement. In particolare, saranno approfonditi questi temi:
  • le applicazioni di AI, Machine Learning e Natural Language Processing
  • centralità del cliente, privacy dei dati e importanza di creare filiere interconnesse
  • esempi concreti dei vantaggi già ottenuti da chi utilizza la piattaforma Salesforce
Partecipano:
Federica Della Bella, Partner di P4I, analista
Modera:
Manuela Gianni, direttrice responsabile Digital4Executive
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