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Intelligenza artificiale e innovazione di processo

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Come migliorare l’efficienza e il Customer Journey

01 Dicembre 2021

I dati sono il carburante del futuro, dice qualcuno.

È falso: i dati sono il carburante del presente.

E la capacità di governarne gli enormi volumi permette di migliorare l’efficienza dei processi, la qualità dei servizi e il Customer Journey. Ma come è possibile organizzare e sfruttare le informazioni, quando si ricevono quotidianamente centinaia di input diversi?

Da dove si parte?

Nel webinar “Intelligenza artificiale e innovazione di processo: come migliorare l’efficienza e il Customer Journey” del 1° dicembre abbiamo approfondito:

  • come accelerare e automatizzare le Operations, dalla raccolta delle richieste all’analisi delle informazioni;
  • come sfruttare le nuove tecniche di Machine Learning e le applicazioni RPA per classificare le richieste ed estrarre i dati in modalità automatica o assistita;
  • come migliorare l’esperienza del cliente a distanza, attraverso procedure semplici e web-application intuitive;
  • quali competenze servono per ridefinire correttamente i processi di workflow;

Attraverso il caso pratico di BNP Paribas Cardif, un overview su scenari e pratiche del Business Process Management.

In collaborazione con:
Microdata
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