I dati sono il carburante del futuro, dice qualcuno.
È falso: i dati sono il carburante del presente.
E la capacità di governarne gli enormi volumi permette di migliorare l’efficienza dei processi, la qualità dei servizi e il Customer Journey. Ma come è possibile organizzare e sfruttare le informazioni, quando si ricevono quotidianamente centinaia di input diversi?
Da dove si parte?
Nel webinar “Intelligenza artificiale e innovazione di processo: come migliorare l’efficienza e il Customer Journey” del 1° dicembre abbiamo approfondito:
- come accelerare e automatizzare le Operations, dalla raccolta delle richieste all’analisi delle informazioni;
- come sfruttare le nuove tecniche di Machine Learning e le applicazioni RPA per classificare le richieste ed estrarre i dati in modalità automatica o assistita;
- come migliorare l’esperienza del cliente a distanza, attraverso procedure semplici e web-application intuitive;
- quali competenze servono per ridefinire correttamente i processi di workflow;
Attraverso il caso pratico di BNP Paribas Cardif, un overview su scenari e pratiche del Business Process Management.