L’84% delle violazioni della sicurezza sfrutta le vulnerabilità a livello di applicazione, Proprio le app, d’altro canto, rappresentano per le aziende uno degli strumenti chiave del business nell’era digitale, capace di fare la differenza sul mercato: di conseguenza, i team di sviluppo si rivolgono a processi più flessibili e a un approccio DevOps per semplificare ulteriormente i flussi di lavoro e ridurre il time-to-market.
In questo scenario, è fondamentale implementare una strategia rivolta a tutelare la sicurezza IT lungo tutto il ciclo di vita delle applicazioni. E per questo motivo, le aziende stanno cominciando a prendere in considerazione un nuovo approccio al ciclo di sviluppo del software, puntando su un approccio olistico che integri i test di sicurezza dall’inizio alla fine del processo.
Questo white paper, fornito da Micro Focus, illustra le funzioni della suite di HPE Security Fortify, che incorpora protezione end-to-end e integra i processi di sviluppo secondo un’ottica agile. Leggendolo scoprirete come:
- supportare gli sviluppatori nello sviluppo di un codice sicuro
- ottenere una protezione istantanea e continua delle applicazioni
- implementare nuove funzionalità di sicurezza in ottica DevOps
- tenere traccia delle vulnerabilità per analizzare metriche, progressi e tendenze
- semplificare la conformità dei requisiti legali, normativi e architetturali