I Systems of Engagement (che si focalizzano sulle persone) sono alla base della maggior parte delle attività DevOps volte all’’abilitazione di cambiamenti più rapidi per le applicazioni rivolte ai clienti. Questi sistemi, però, dipendono a loro volta dai Systems of record, applicazioni di core business che forniscono accesso ai dati e ai processi aziendali fondamentali.
Considerando questo scenario occorre dunque trovare una strategia per integrare e automatizzare le pratiche relative ai Systems of Record e ai Systems of Engagement: in questo modo, infatti, sarà possibile abilitare un approccio più continuo, efficiente e rapido alla distribuzione delle applicazioni per soddisfare gli imperativi aziendali.
Queste richieste, che prevedono l’accelerazione del time to market, il miglioramento della qualità e il raggiungimento dell’agilità necessaria per supportare nuove iniziative di business, sono alla base della trasformazione digitale e spingono ad abbracciare le pratiche DevOps.
Questo white paper, fornito da Micro Focus, spiega come avviare la trasformazione digitale attraverso le pratiche DevOps. Leggendolo imparerete a:
- integrare Systems of Record e Systems of Engagement
- migliorare il delivery delle applicazioni
- definire un percorso DevOps ideale
- ottenere maggiore flessibilità nelle fasi di sviluppo e test