Automatizzare, quando possibile, lo sviluppo applicativo a supporto degli utenti sta diventano un must per chi si occupa di governance. Immaginare a priori i tempi e le evoluzioni del software è quasi impossibile.
Per aiutare il governo dello sviluppo, oggi esistono strumenti che automatizzano certi processi di analisi, di sviluppo, di rilascio e di aggiornamento delle app. Utilizzati in maniera integrale oppure ibridando una parte di automazione con quella manuale, aiuta inogni caso a velocizzare lo sviluppo e a testare soluzioni che possono garantire il successo di una soluzione.
Hp Mobile Center è una piattaforma nata per aiutare le aziende a velocizzare la gestione dello sviluppo e dell’aggiornamento del portafoglio applicativo. In questo documento sono riassunti in 6 punti i plus della piattaforma, tra cui emergono quelli che consentono di:
- integrare anche la fase di testing in un’ottica di app lifecycle management
- supportare sia il testing simulato che quello basato su dati reali e concreti
- offrire strumenti di monitoraggio e di misurazione delle performance anche nelle fasi beta
- verificare i livelli di interazione e di feed back degli utenti coinvolti nei pilot
L’automazione velocizza i processi, riducendo gli errori e offrendo una reportistica avanzata dello stato dei lavori. Anche nello sviluppo software centralizzazione, monitoraggio e automazione garantiscono una maggiore qualità dei risultati, a vantaggio della business continuity e della produttività individuale.
<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/p12gizky004kb8j/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/p12gizky004kb8j/”>Fill out my Wufoo form!</a>