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Contact center: quali tecnologie servono a potenziare meglio le relazioni (e il business)

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Contact center: quali tecnologie servono a potenziare meglio le relazioni (e il business)

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Garantire il massimo livello di qualità nell’area tecnica, nella vendita e nei servizi porta valore nella comunicazione aziendale. Il successo del business, però, non dipende solo dall’architettura tecnologica: c’è tutto un bagaglio di competenze e di percorsi di certificazione che garantiscono la qualità dei risultati

07 Ottobre 2015

Dal centro di chiamata al CRM che funziona davvero? Ci vuole un partner che conosca le dinamiche della mobility, sappia seguire le innumerevoli vite digitali dei clienti che passano dall’off line e dall’on line in un’unica soluzione di continuità e conosca come supportare la forza vendita sul territorio.

Garantire il massimo livello di qualità nell’area tecnica, nella vendita e nei servizi porta valore nella comunicazione aziendale.
Il successo del business non dipende solo dall’architettura tecnologica: c’è tutto un bagaglio di competenze, premiate da percorsi di certificazione, e di esperienze premiate da casi di successo su ogni tipo di settore.

In questo documento, realizzato dagli specialisti di Mitel è illustrato il contesto e le strategie utili a capire:

  • come e perché il successo di un call center è il risultato di un lavoro di squadra
  • in che modo si può trasformare il business in un progetto ad alto tasso di efficienza
  • quali sono gli orizzonti di servizio che legano contact center, cloud, comunicazione Hosted e comunicazione Unificata
  • quando utilizzare una serie di strumenti a supporto della qualità della relazione e del business

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