white paper

Continuous delivery: un nuovo capitolo per la software security

Scarica gratuitamente

Continuous delivery: un nuovo capitolo per la software security

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

In un mercato digitale che corre sempre più veloce, la sfida per i professionisti della software security è rappresentata dalla capacità di garantire una continuous delivery dal ritmo incalzante con volumi crescenti di applicazioni, introducendo più automazione e raggiungendo livelli ancora più elevati di efficienza operativa

18 Giugno 2018

La continuous delivery delle applicazioni è ormai la norma per le aziende che si occupano di sviluppo software, in ogni settore. I team di software development sono chiamati a realizzare nuove versioni e aggiornamenti con un ritmo sempre più vertiginoso e ciò mette sotto pressione i responsabili della software security che devono necessariamente essere in grado di tenere il passo.

A fronte di questo scenario, è fondamentale individuare delle soluzioni di sicurezza software che permettano di eseguire più velocemente la scansione di un numero più elevato di applicazioni, focalizzare e ottimizzare gli sforzi di risoluzione dei problemi e integrare i metodi di sicurezza in tutto l’ambiente di sviluppo software. 

Questo white paper, fornito da MicroFocus, illustra le diverse modalità con cui le aziende leader stanno affrontando le richieste di continuous delivery. Proseguendo nella lettura scoprirete come:

  • ottimizzare i processi di continuous delivery
  • eliminare i colli di bottiglia nel processo operativo
  • supportare programmi di rilascio sempre più ambiziosi
  • garantire un time to market più veloce
  •  

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti