I consumatori di oggi, sempre più informati ed esigenti, vogliono poter accedere ai servizi con la massima semplicità e immediatezza. Si aspettano di vivere una customer experience altamente personalizzata e di ricevere velocemente informazioni chiare e rilevanti.
A questo proposito, innovazione digitale e psicologia vengono in soccorso alle aziende, per ottimizzare le operazioni di Big Data Management al fine di intercettare e delineare le mille vite analogiche e digitali dei consumatori e profilare meglio l’offerta. Tutto ruota attorno alla capacità di generare un nuovo livello di personalizzazione della customer experience, contestuale e in tempo reale.
Questo white paper, fornito da Network Digital360, spiega come migliorare la customer experience in un’ottica 4.0. Proseguendo la lettura scoprirete:
- quali opportunità offre l’innovazione digitale al Customer relationship management
- come e perché il marketing è bimodale
- cos’è la strategia phygital a supporto della customer experience
- quali sono i nuovi percorsi d’acquisto in un mercato always on
- come garantire una customer experience personalizzata e contestuale
- le 6 regole base da seguire per progettare una user experience di successo