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Customer journey di alto livello? Ecco come dare valore ai clienti e al business

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Per migliorare il customer journey servono diverse strategie come, la mappatura dei percorsi del cliente, le tecnologie di profilazione e nuovi modelli per i punti vendita fisici. Ma c’è anche una nuova figura di riferimento: il customer journey manager

27 Settembre 2017

Sviluppare una strategia customer journey centrica? È possibile. Oggi le aziende che vogliono rimanere competitive sul mercato sanno che i consumatori sono sempre più esperti ed esigenti: sanno esattamente ciò che vogliono, quanto devono pagare per averlo e si aspettano di vivere una customer experience eccellente.

In questo processo, digital transformation e customer journey rappresentano un binomio indissolubile. Il viaggio del consumatore, infatti, abbraccia molti punti di contatto, sia digitali che fisici: ecco perché risulta essenziale adottare una buona strategia omnicanale che renda questo percorso divertente e coinvolgente per il cliente, contribuendo così a creare con lui un legame a lungo termine.

Questo white paper, fornito da Comarch, gli esperti spiegano in che modo mettere in atto una customer journey efficace e creare così valore per il business. Proseguendo nella lettura potrete imparare:

  • quali vantaggi offre la mappatura dei percorsi del cliente
  • come realizzazione un customer journey di alto livello
  • quali sono i metodi per semplificare il customer journey
  • cosa fare per entrare in contatto con il cliente in maniera efficace
  • qual è il nuovo ruolo dei negozi fisici
  • chi è e cosa fa il journey manager

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