Con un’esperienza ventennale nel settore nutrizionale, New Penta ha rivoluzionato l’approccio alla dietetica con il suo innovativo Metodo Pentadiet, un programma dietoterapico clinicamente approvato e completamente personalizzato per rispondere alle esigenze individuali di ogni paziente. Questo elevato standard di eccellenza è stato raggiunto attraverso una partnership strategica con Delmonte, affiliato al Gruppo Digital360 e orgoglioso HubSpot Diamond Partner: un capitolo decisivo nella trasformazione digitale di New Penta. Attraverso l’uso di HubSpot, l’azienda ha realizzato una gestione integrata e sinergica delle attività di marketing e vendita, culminata in un progetto di Inbound Marketing di straordinario successo.
Scopri di più nel nostro Case Study.
Scarica il Case Study per Esplorare:
- La metamorfosi digitale di New Penta che, con l’aiuto di HubSpot, ha evoluto la sua identità da un’entità ERP-centrica a una focalizzata sul CRM, affrontando le sfide legate alla gestione e all’orchestrazione di dati complessi provenienti da pazienti, medici, cliniche e ordini esterni.
- La creazione ex-novo di una strategia di comunicazione digitale omnicanale e completamente orientata al cliente, che ha introdotto innovative soluzioni digitali per attrarre nuovi pazienti.
Scarica il caso di successo e fanne tuoi i segreti!
Buona lettura