Sul mercato attuale, per ogni business, sta emergendo con forza la necessità di aumentare il livello di flessibilità e resilienza grazie al supporto di soluzioni IT. Il motore propulsore di questo cambiamento è rappresentato dall’ERP nel cloud: un software di gestione di nuova generazione, ospitato sulla nuvola e concepito come il nucleo digitale dell’impresa su cui innestare tecnologie innovative.
I sistemi SAP legacy e di vecchia generazione, infatti, fungono da freno ai progetti di innovazione e faticano a stare al passo con le esigenze aziendali. Con un business costantemente sotto pressione a causa di uno scenario economico sempre più competitivo e incerto – aggravato dalle conseguenze dell’emergenza Covid-19 – effettuare una migrazione di valore dell’ERP nel cloud permette di abilitare appieno la digital transformation. Un imperativo a cui deve tendere chiunque voglia mantenere la competitività sul mercato.
Questo white paper, fornito da Capgemini, è rivolto alle aziende che vogliono trasformare il proprio sistema ERP nel Cloud per cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato. Proseguendo la lettura, potrete scoprire:
- cos’è la Renewable Enterprise e in che modo permette di recuperare agilità di business
- quali sono gli ultimi trend nel mercato del cloud
- quale strategia adottare per rendere l’ERP protagonista dell’evoluzione aziendale
- come modernizzare l’ecosistema di soluzioni gestionali sul cloud di AWS
- quali sono i cinque percorsi di cloud migration per SAP
- cosa fare per ottenere i maggiori vantaggi in termini di disruption