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I migliori software per la comunicazione con il paziente e la gestione dei processi ambulatoriali

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I migliori software per la comunicazione con il paziente e la gestione dei processi ambulatoriali

Fornito da: Maps HC

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Servizi sanitari più efficienti, centrati sul paziente e orientati al futuro sono capaci di elevare una struttura sanitaria privata a un livello superiore di competitività. Gli strumenti digitali di formazione e informazione per il coinvolgimento degli assistiti rappresentano indubbiamente fattori chiave per migliorare l’efficienza delle strutture e l’orientamento al paziente.

08 Novembre 2024

Il settore sanitario privato è in piena evoluzione. Attualmente, quasi il 40% delle prestazioni sanitarie è erogato dal privato accreditato, mentre oltre il 50% dei servizi semi-residenziali e di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) delle ASL è affidato a enti privati o del privato sociale.

È evidente che le strutture private rappresentano una risorsa fondamentale nel nuovo assetto della sanità italiana, rispondendo puntualmente ai bisogni della popolazione. In questo contesto, la collaborazione tra pubblico e privato è essenziale per garantire il diritto alla salute a tutti i cittadini.

Questo White Paper, fornito da Maps Healthcare, illustra come una soluzione digitale focalizzata sulla Patient Experience possa contribuire significativamente alle strategie di sviluppo e alla competitività delle realtà sanitarie private, incluse quelle di dimensioni più ridotte. Proseguendo con la lettura, scoprirete:

come le strutture private possono sopperire ai 15.000 medici che oggi mancano negli ospedali italiani;

cosa bisogna fare per aumentare la risposta complessiva del sistema sanitario privato;

quali sono le tecnologie che mettono davvero la Patient Experience al centro.

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