A mano a mano che l’infrastruttura edge si sta trasformando in un ecosistema di elaborazione concreto che richiede risorse, strumenti e passione, sorgono sempre più domande in merito al monitoraggio e alla gestione delle apparecchiature IT distribuite. Pur conoscendo bene le problematiche di gestione delle strutture, molti dei responsabili di ambienti IT, strutture e data center stanno ancora cercando di capire come gestire gli ambienti remoti di edge computing, che diventano ogni giorno più importanti.
Sia nel caso di una prima implementazione dell’infrastruttura edge, sia che si vogliano espandere capacità già in essere – e indipendentemente dalle dimensioni, dal settore o dalla maturità dell’azienda – è fondamentale capire quali elementi valutare al fine di prendere la migliore decisione possibile.
Questo white paper, fornito da Schneider Electric, illustra i principali passaggi da seguire prima di acquistare e implementare una soluzione per la gestione dell’infrastruttura edge. Leggendolo, potrete capire meglio:
- perché considerare una soluzione per la gestione dell’infrastruttura edge
- come analizzare il costo e il valore della soluzione
- i 10 elementi da considerare per eseguire un’autovalutazione accurata
- i 3 elementi chiave del piano di valutazione
- le 2 domande di base per definire con chiarezza le sfide da risolvere