Le tecnologie di automazione hanno costi sempre più abbordabili. Nojn solo sono sempre più facili da implementare e utilizzare ma rappresentano un asset in grado di fornire un deciso valore al business. La tecnologia Robotic Process Automation (RPA) è alla guida di questo nuovo approccio all’automazione. Oggi in gioco ci sono più strumenti tecnologici che è necessario considerare se si vuole intraprendere un percorso verso una automazione ottimale.
Le aziende che sono seriamente intenzionate a investire su queste tecnologie, infatti, devono avere una visione d’insieme che vada oltre l’RPA e l’Intelligenza Artificiale. In questo senso, è necessario analizzare e comprendere lo scenario di mercato per capire in che modo altre tecnologie possano ottimizzare gli investimenti in RPA e sostenere una maggiore automazione, con un’ottica olistica.
Questo white paper, fornito da Appian, evidenzia i motivi per cui è opportuno considerare un’iniziativa di Intelligent Automation di più ampio respiro e spiega come fare. Continuando a leggere, potrete capire nel dettaglio:
- cos’è l’intelligence automation e quali sono i suoi vantaggi
- in cosa consiste la Robotic Process Automation
- quali sono i quattro principali motivi per cui le aziende scelgono l’automazione
- quali sono le qualità chiave per le funzionalità di intelligenza artificiale
- come misurare l’efficacia dell’automazione Intelligente aziendale
- come migliorare l’efficacia delle operazioni di back-office