L’automazione consente di gestire più rapidamente il 90% dei documenti, evitando ritardi e controversie. Già di per sé questo dato spiega il senso di una ingegnerizzazione dei processi di document management.
Tracciabilità e rintracciabilità di procedure e file, eliminazione di colli di bottiglia legati alla gestione manuale e massima razionalizzazione nella gestione dei contenuti sono ulteriori elementi che spingono sempre più spesso le aziende della Sanità, del Farmaceutico e del Biomedicale a orientarsi verso questo tipo di soluzioni.
Il tutto per mantenere altissima la governance e una business continuity che quando si ha a che fare con la salure dei pazienti è quanto mai mission critical.
In questo documento, realizzato da Esker, sono riassunti tutti i punti chiave dell’approccio e alcune testimonianze che raccontano il valore aggiunto del cambiamento gestionale legato all’automazione documentale.
In dettaglio, potrete scoprire come:
- ricevere, riformattare, combinare, confrontare e inviare documenti elettronici da qualunque applicazione
- trasformare, indicizzare e archiviare automaticamente i documenti critici
- migliorare la gestione e la sicurezza dei dati sensibili
- verificare la coformità alle normative utilizzando un sistema di notifiche crittografate e certificate
- ridurre gli errori, accelerare i tempi di gestione e migliorare la produttività dei dipendenti
- integrare una soluzione di document management a una vasta gama di applicazioni
- scegliere tra un approccio in-house, on premise o SaaS
<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/x125jqyx1ap763k/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/x125jqyx1ap763k/”>Fill out my Wufoo form!</a>